Amiamo accostare sapori diversi per creare nuovi gustosi equilibri nell’originalità della tradizione

Ristorante Borgo Lanciano “I due Angeli”

Il ristorante Borgo Lanciano “I Due Angeli”, elegante ed accogliente, offre degustazioni della tradizionale cucina marchigiana integrate alle tecniche culinarie più moderne in un’armonia di materie prime locali di qualità assoluta. A Castelraimondo, nel cuore delle Marche.

RISTORANTE I DUE ANGELI

Gustosi equilibri

Il Ristorante I Due Angeli propone un’ampia scelta di piatti tipici rivisitati e reinterpretati puntando con grande attenzione e rispetto verso la qualità della materia prima e la valorizzazione del Territorio.
La disponibilità verso le richieste di ogni singolo cliente vi condurranno in un esclusivo viaggio di sapori mediterranei ed internazionali. L’Ospite rimarrà estasiato dalla presentazione, dalla esperienza e dall’attenzione al dettaglio.
Il Servizio attento e mai invadente renderà la cena al Ristorante I Due Angeli un’esperienza sensoriale.

I sapori e le eccellenze del territorio

Tutte le nostre proposte si basano sull’utilizzo di ingredienti e prodotti di alta qualità, strettamente legati al territorio e alle eccellenze che esso esprime: dal Salame Ciauscolo, un salume che già nell’antichità era consumato dai legionari romani, alla Risina di Spello, un legume unico e antichissimo da pochissimo tornato nelle cucine degli chef, dallo Zafferano purissimo di Cascia, vero tesoro del centro Italia, alla Trota di Sefro, allevata a pochissimi Km da Borgo Lanciano.

 

Venite a scoprire tutte le nostre eccellenze, in un percorso nel gusto e nella cultura enogastronomica che vi conquisterà!

Loc. Lanciano, 5 62022 Castelraimondo MC | Italy
+39 0737.642844 info@borgolanciano.it
Orari di apertura
Il Ristorante “I Due Angeli” è aperto al pubblico nei seguenti orari:
Pranzo: 12:30 – 15:00
Cena: 19:30 – 22:00
RICHIESTA DI PRENOTAZIONE

Ristorante "I due Angeli"

Contattaci per prenotare i tuoi momenti di Gusto a Borgo Lanciano...

PranzoCena
Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.*