Storia affascinante quella di viaggiare con la Mente,
ma ancor più affascinante quella di viaggiare innamorati…
tra Stile, Fascino e Qualità

Borgo Lanciano Wedding Style

…Le Stelle che Profumano di Storia, l’Arte dell’Ospitalità unita alla bellezza di un Incantevole Borgo Medioevale, un Luogo Incantato, uno Stile Raffinato e un’Elevata Professionalità nella Semplicità della Perfezione…
La più esclusiva location matrimoni nelle Marche renderà perfetto ogni dettaglio del vostro giorno più bello.

Perche sposarsi a Borgo Lanciano

Wedding Style

Concept director: Stefano Pinto

 

Dalla selezione di cibi e bevande all’allestimento della mise en place, dalle scenografie agli arredi, dalle musiche agli effetti speciali, tutto è attentamente accordato secondo una concezione contemporanea di ricerca di stile, eleganza e precisione, nel rispetto dei tempi e dei luoghi in cui si connatura il tutto.

 

Ciò presuppone sì una spiccata capacità organizzativa ma anche sensibilità e propensione alla più totale e massima personalizzazione.

 

L’esperienza nel settore, la passione per la realizzazione dei sogni e la ricerca dei dettagli, fanno si che competenza ed ascolto entrino ancor più nell’appassionata professionalità racchiudendo diverse competenze e una freschezza nelle scelte già ampiamente apprezzate degli sposi che si affidano a Borgo Lanciano come location del proprio matrimonio.

 

Vogliamo e sappiamo cogliere da una semplice chiacchierata, i gusti degli sposi, il carattere e gli orientamenti, elementi indispensabili nella creazione della magia che essi si aspettano per il loro ricevimento di nozze.

 

Monica, Responsabile Wedding, mette in opera ogni ricevimento di nozze con la stessa lucidità di un abile problem solver.

 

Borgo Lanciano, vanta l’esclusiva della collaborazione in veste di Direttore Artistico di uno dei più noti Wedding Planner Nazionali, Stefano Pinto, regista e creatore di matrimoni esclusivi; mettendo a disposizione del Borgo tutto il suo fascino artistico, la sua classe, la sua eleganza e stile che da sempre lo Contraddistinguono.

 

Ogni momento viene gestito sotto la loro attenta supervisione perché tutto si svolga in modo lineare e senza sorprese, lasciando agli sposi solo il bello delle emozioni.

L’esclusiva

La nostra Location matrimoni viene riservata ad un solo cliente al giorno, indifferentemente che il ricevimento si svolga
a pranzo o cena, lavorando in questo modo, si garantisce un risultato ottimale nell’organizzazione e
gestione dell’evento sia da parte dello staff di sale che da quello di cucina.

 

Cooking Style: Borgo Lanciano

Borgo Lanciano non si affida a catering esterni.
La brigata Unica di Cucina, realizza menu di nozze tradizionali ed innovative per gustare e vivere emozioni lavorando piatti sia a base di carne che di pesce.Ogni menu viene creato per non standardizzare la parte più importante di tutto il matrimonio, il ricevimento di nozze.

 

La cerimonia religiosa

Borgo Lanciano possiede al suo interno un’intima chiesetta consacrata per celebrare la funzione religiosa ed anche nelle immediate vicinanze la suggestiva Pieve della Madonna del Monte di Gagliole

 

La cerimonia civile

Borgo Lanciano è una delle pochissime location matrimoni nelle Marche e su tutto il territorio nazionale dove è possibile svolgere la cerimonia Civile Ufficiale, essendo stata riconosciuta dal Comune di Castelraimondo come Casa Comunale.

 

La sala Potenza

La Sala Potenza di Borgo Lanciano può ospitare al suo interno, in sala unica, sino a 300 invitati per
offrire un servizio di alto livello anche in condizioni di tempo avverso senza gravare con costi
aggiuntivi sulla coppia di sposi.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.*